Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Dal Fluminese di Roby60

da Veby il 08 giu 2010 17:59


Anche se forse era una giornata storta, ma concordo pienamente con un giudizio negativo su questo locale. Quando aveva cambiato gestione ed era diventato da Alla Terrrona Maniera a Dal Fluminese, anche se l'aspetto non è certo di un ristorante di lusso, i piatti, il servizio e la presenza erano completamente diversi, diciamo di buona qualità in rapporto ai prezzi. Ci sono tornato 2 volte dall'agosto 2008 e ho notato un decadimento di tutto, ma i prezzi forse sono aumentati.. L'ultima volta per un menù di carne, Antipasto sardo (formaggi, salumi e sottoaceti), Maialino cotto a bassa temperatura (scarso e cotto non opportunamente) ed una Seadas (che dovrebbe essere ripiena non di fiordilatte, ma di formaggio dolce sardo, questo per la precisazione di Roby60); una bottiglia di vino (credo Cannonau) il costo è stato di 74,00 euro, arrotondato a 70. Direi eccessivo per il locale e le pietanze. Il servizio, effettuato dalla ragazza , era stato poco presente, effettuato dalla ragazza che credo abbia servito Roby60 (titolare del locale)
Non ho fatto una recensione, che sarebbe stata negativa, poichè era tarscorso poco tempo dalla precedente. Da questa ultima volta non ci sono più andato essendo rimasto scontento, ma noto che la situazione è peggiorata.

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: Silbusin, scogghi