Condivisione e scambio di opinioni, notizie, sul mondo gastronomico. Tematiche tecniche riguardanti il "mangiare".
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

cosa faccio la lascio??? ditemi voi...

da URAGANO il 17 apr 2008 16:15


ditemi voi se è possibile???
apro la dispensa della cucina e mi trovo un barattolo di sugo pronto pomodoro e basilico acquistato dalla mia compagna-morosa-convivente. (si si facciamo parte di quei DI-CO che con il nuovo governo verranno cancellati... :D )

amore mio, va bene che non sai cucinare nemmeno i 4 salti e saltelli, ma il sugo pronto pomodoro e basilico che ci vuole a farlo???
sarei passato sopra al famigerato pesto alla siciliana....

senza contare che in congelatore fanno capolino confezione pliruporzionate di ragout fatto da me medesimo con trita scelta, salsiccia piccantina, carote e asparagusss... mahhhh... :oops:

da butter_fly il 17 apr 2008 16:19


estromettila dalla cucina: falla tu la parte dello cheffo 8)


da Fante il 17 apr 2008 16:23


Bastonala come un asina

Semiseriamente.... 8) Prima di correre a comprare un manico d'ascia in faggio - tenero tenero - assaggia! Magari certi pronti subito non sono poi malvagi e in caso d'emergenza possono tornare utili

Mangiare bene è una battaglia progressista. :shock:

da URAGANO il 17 apr 2008 16:26


:D sono assolutamente daccordo che certe cose pronte sono sfiziose.
è anche vero che per fare certe cose selfmade ci vuole davvero poco...

da fulvia il 17 apr 2008 17:02


URAGANO ha scritto:D sono assolutamente daccordo che certe cose pronte sono sfiziose.
è anche vero che per fare certe cose selfmade ci vuole davvero poco...



...Magari è un messaggio sub liminale per dirti che....quando cucini i tuoi sughetti combini un tr.....io in cucina che poi deve mettere a posto lei...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ilForchetta il 17 apr 2008 17:04


Fante ha scrittoMagari certi pronti subito non sono poi malvagi


:shock:

A seguito delle dichiarazioni rilasciate, la società ilmangione.it ha deciso di sollevare il moderatore dall'incarico e lo ringrazia per il lavoro svolto fino ad ora, augurandogli ogni bene per le sue avventure future.

Il moderatore andrà a fare compagnia a Vizzari, appena esonerato da L'Espresso e allenerà la squadra dei disoccupati al prossimo raduno precampionato di Coverciano.

ANSA

da primus il 17 apr 2008 17:32


sarei passato sopra al famigerato pesto alla siciliana....

Anche io mi devasto,ogni tanto, col pesto alla siciliana :oops: :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 17 apr 2008 17:38


Fante ha scritto assaggia! Magari certi pronti subito non sono poi malvagi e in caso d'emergenza possono tornare utili



Basta!!!....Sospendo immediatamente la pubblicazione delle mie ricette...
Anni e anni a cercar di convincere la gente a cucinare... e questo e' il risultato...:roll: :twisted: :twisted:
Tutto lavoro buttato al vento.... :twisted: :twisted: :lol: :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 17 apr 2008 17:41


Io lo so che voi qui fate gli sboroni e poi quando siete soli, vi chiudete in casa, abbassate le tapparelle, staccate il telefono e vi mangiate i sofficini con mascarpone e ketchup 8)

da URAGANO il 17 apr 2008 17:58


ehhh infatti mi sembra si stiano scoprendo alcuni altarini....

da vgaber il 17 apr 2008 18:03


L'asparago nel ragout? :roll:

da URAGANO il 17 apr 2008 18:09


si ci ho provato ed il risultato è stato soddisfacente....
:wink:

da vgaber il 17 apr 2008 18:21


URAGANO ha scrittosi ci ho provato ed il risultato è stato soddisfacente....
:wink:

...rispose candido alla compagna incavolata degli strani sms inviatigli dalla segretaria.... 8)
tornando seri: sostituiscile il vasetto incriminato con un post it recitante 'fronte liberazione dispense anarchiche' :wink:

da Sabryli il 18 apr 2008 00:20


Insegnarle a cucinare magari? :D

Re: cosa faccio la lascio??? ditemi voi...

da aaalverman il 18 apr 2008 00:42


URAGANO ha scrittoditemi voi se è possibile???
apro la dispensa della cucina e mi trovo un barattolo di sugo pronto pomodoro e basilico acquistato dalla mia compagna-morosa-convivente. (si si facciamo parte di quei DI-CO che con il nuovo governo verranno cancellati... :D )

amore mio, va bene che non sai cucinare nemmeno i 4 salti e saltelli, ma il sugo pronto pomodoro e basilico che ci vuole a farlo???
sarei passato sopra al famigerato pesto alla siciliana....

senza contare che in congelatore fanno capolino confezione pliruporzionate di ragout fatto da me medesimo con trita scelta, salsiccia piccantina, carote e asparagusss... mahhhh... :oops:
...apprezziamo sempre e comunque la buona volontà. Poteva succedere che aprivi il frigorifero e 'un trovavi nulla!!! Dopdiché...

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

da URAGANO il 18 apr 2008 07:36


Insegnarle a cucinare magari?[quote]

no, no. tra cucinare e ramazzare sono sempre per la prima.... :oops: [/quote]

da tpt il 18 apr 2008 09:00


Ma scusate .... magari sa fare benissimo altre cose!!!

da Fante il 18 apr 2008 09:05


tpt ha scrittoMa scusate .... magari sa fare benissimo altre cose!!!


:shock:

da tpt il 18 apr 2008 09:08


Dai, Fante .... se ti preparo la pasta con il sugo pronto ed impiatto e servo a tavola in guepiere e tacchi a spillo tu non mi perdoni?

:oops:

da primus il 18 apr 2008 09:10


tpt ha scrittoDai, Fante .... se ti preparo la pasta con il sugo pronto ed impiatto e servo a tavola in guepiere e tacchi a spillo tu non mi perdoni?

:oops:



si si, io si, ti perdono, eccome 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi