Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Consiglio-ristoranti di pesce ai lidi ferraresi

da nicres82 il 29 ago 2008 01:47

Sapete consigliarmi qualche buon ristorante di pesce ai lidi ferraresi, in particolare a porto garibaldi?...nn vorrei spendere troppo però, un ristorante con un buon rapporto qualità\prezzo.

da nicres82 il 29 ago 2008 01:51

conoscete il ristorante 'bagno due stelle'?...

vai sul sicuro

da stefy985 il 29 ago 2008 17:40

ristorante milano o ristorante pacifico. Il milano è il meno caro dei due, ma non si possono dire certo economici. Comunque se vuoi mangiare bene il pesce ai Lidi questi a mio avviso sono i migliori..... :lol:

da silbusin il 29 ago 2008 19:11

lassa staà Porto Garibaldi, fai un paio di chilometri e vai a Comacchio a mangiare le anguille alla brace...

da johnleg il 30 ago 2008 14:12

Se fai ancora qualche km in più, trovo molto caratteristico ed originale Giumè a Casal Borsetti ( Ravenna).Vedi le recensioni già pubblicate.
Più "normale" e con piatti di dimensioni forse quasi eccessive : trattoria cubana Marina di Ravenna:anche su questo ristorante puoi trovare alcune recensioni sul nostro sito.
Personalmente preferisco il primo;che però,ho tentato di prenotare per il terzo week end di settembre,chiude il 14 settembre.
Buon appetito

l'anguilla

da stefy985 il 31 ago 2008 16:35

l'anguilla se la vuoi veramente buona è meglio che ripassi tra un mese quando è il suo periodo cioè ottobre-novembre....ma perchè per forza a comacchio?pensi che a porto garibaldi non la sappiano cucinare...??
comunque mi hanno parlato molto bene di "oltre mare" sulla strada romea verso ravenna....all'altezza di casal borsetti.....porzioni extra-large di pesce (fresco) e prezzi ragionevoli....

da nicres82 il 01 set 2008 12:15

alla fine ho optato x il ristorante bagno bologna...scelta azzeccata direi... :D

da pie il 01 set 2008 16:10

ma a Porto Garibaldi non esiste più il mitico Ivan al Caminetto...???

ricordo parecchi anni fa le abbuffate di granseole :P ...e l'infinita varietà di grappe col mestolino a fine cena :roll: !!!!

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a